mercoledì 25 marzo 2015

MERMAID UNDINE

Anche questo SAL con Dora è finito. 
L'ho fatta correre un pochino e mi avrà "odiato" per questo.. ahahah
Lei è abituata a fare tanti ricami insieme 
e a me invece piace farne uno alla volta, 
così io fremevo per aspettarla e lei doveva correre per accontentarmi..

Ma il bello del lavoro insieme 
è anche quello di rispettarsi a vicenda 
e io e lei ci riusciamo magnificamente.

Questa è la mia Undine!




E queste sono la mia e quella di Dora insieme





4 commenti:

  1. Che meraviglia queste sirene complimenti a tutte e due. Bellissime anche le tele su cui avete ricamato. Vien voglia anche a me di ricamarla.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissime le vostre sirene... vederle accanto è davvero uno spettacolo! E soprattutto, averle ricamate insieme le rende ancora più splendide!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro che abbiamo fatto,Lucia non mi hai fatto correre,ero un razzo come dici tu per farti contenta.Ti aspetto per il prossimi sal!! :)

    RispondiElimina