giovedì 19 febbraio 2015

THE BLISS FAIRY & THE PETAL FAIRY.. SEGRETI TRA FATE!

Finalmente ho finito anche questo lavoro, 
avevo questa idea in mente già da un po'.

Senza averlo programmato i fiori hanno preso la forma di un cuore e questo da un significato più bello all'amicizia
 che queste due fatine rappresentano.  
Questo ricamo voglio dedicarlo..
lo dedico alla mia nuova amica  di "web", 
con cui sto trovando tante cose in comune, 
lo dedico a lei, per augurarci che questo sia l'inizio di una bella amicizia, 
di sicuro queste fatine ci porteranno fortuna..

FANILA.. IL MIO RICAMO LO DEDICO A TE!


11 commenti:

  1. Che belle! Bellissima anche l'idea del cuore.
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mila, anche se il cuore è venuto per caso.. merito degli schemi bellissimi di Nora Corbett!

      Elimina
  2. Grazieeeee! E' un bellissimo pensiero, che mi fa immensamente piacere e mi rende orgogliosa e felice di averti incontrata. Spero di poterci magari un giorno ritrovare per ricamare insieme, sedute allo stesso tavolo, in mezzo a tele e matassine colorate. Aspettando l'occasione giusta per incontrarci, ti ringrazio per la tua compagnia che mi arriva anche a distanza e mi rende più piacevole la giornata... grazie infinite!
    Un abbraccio affettuoso.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato un capolavoro.
    Bellissima anche la tela che hai scelto.
    Davvero bravissima complimenti.
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti sulla tela, fanno davvero piacere perchè l'ho tinta io.
      L'idea di due ricami insieme l'ho un po' rubata a te, ero rimasta colpita dalla sirena e dal tritone che avevi ricamato insieme.. sei la mia musa ispiratrice.. ;-)

      Elimina
  4. Che meraviglia!!!!!! bravissima....!Sono senza parole...

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste due fatine!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.over.blog.it

    RispondiElimina
  6. Stupende davvero....sono senza parole.. sei una vera artista che sa toccare il cuore! Complimenti! Silvia

    RispondiElimina