domenica 22 febbraio 2015

SAL MIRABILIA E NORA CORBETT

Oggi la mia giornata è stata dedicata ai SAL,
Fuori c'è la neve, il camino è acceso,
 mio marito che ascolta musica tranquilla, 
la mia piccola che disegna 
e tutto sembra perfetto per crocettare in serenità.
Così stamattina mi dedico al SAL con Dora, 
Mermaid Undine di Mirabilia.
Dora crea fantastici ricami e li confeziona in un modo ancora più bello, potete vedere le sue meraviglie sulla sua pagina facebook cliccando qui.
E questa è la prima tappa del nostro SAL.


Nel pomeriggio invece mi sono dedicata al SAL con Fanila, abbiamo deciso di ricamare insieme 
Giulietta di Nora Corbett, 
Anche Fanila merita di essere seguita, i suoi ricami trasmettono poesia e sensazioni piacevoli, potete vedere i suoi splendidi lavori nel suo blog cliccando qui.
Ecco la prima tappa, i capelli di Giulietta.


E come al mio solito in entrambi ho cambiato i colori
 e li ho adattati ai miei gusti... 
altrimenti.. ( come dice Dora), 
se non cambio qualcosa non sono io!

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere altri avanzamenti, l'inizio è molto molto promettente.
    E poi con le modifiche dei colori è ancora più interessante.
    Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, io adoro cambiare i colori, è una mia "deformazione".. ihihhh.
      E' da un po' che non aggiorni il blog, sei finalmente tornata? baci

      Elimina