domenica 5 gennaio 2014

SET CONTRO IL FREDDO



L'anno scorso, la mia amica Lorella ha regalato a Sophie un cappello e una sciarpa di un colore bellissimo adatto alla mia piccola che ama il rosa e le sue sfumature. 
Ma la sciarpa era tanto tanto lunga e Sophie la trovava scomoda e non la usava.
Quest'anno facendo pulizia nei suoi cassetti invernali è saltata fuori la sciarpa e così ho deciso di fare qualcosa affinchè lei potesse metterla. 
Per fortuna la sciarpa era fatta molto bene così ho potuto disfare pian piano la parte eccedente e invece di lasciarla aperta l'ho chiusa come il "nastro di Moebius". 
 Per chi non sa cos'è.. metto qui la foto


 E visto che era avanzata abbastanza lana le ho confezionato un paio di mezzi guanti.. 
Ora questo è diventato il suo set preferito e quando devo lavarlo, devo quasi litigare con lei perchè ha paura che si rovini... 
Grazie Lorellina per il bellissimo regalo!!!


2 commenti: