giovedì 26 dicembre 2013

CUSCINI PER LE SEDIE SU MISURA

...Ho i cuscini per le sedie da fare
...non ho mica tanta voglia
...e poi sarò capace?
Lasciamo perdere, meglio andare al mercato a comprarli, ci sono quelli universali che vanno bene per tutte le sedie, il prezzo non è dei più cari, ma neppure ultra basso... vabbè, però mi risparmio la fatica di cucirli da sola... e così compro per 4 euro ciascuno 3 cuscini per le mie sedie... tutta contenta arrivo a casa e li metto, per poi accorgermi che " universali" non lo sono per niente! 
Fa niente, ormai li ho comprati....
Peccato che dopo solo due mesi di uso si siano ridotti in questo modo terribile.

Non ho più scampo, 
mio marito mi convince a provare a farmeli da sola, 
io accetto la sfida e così andiamo a comprare stoffa e spugna.
Questa volta me li faccio su misura, e se non ci riesco, il risultato non potrà essere certo più terribile di quelli che già ho!

Alla fine del lavoro devo dire che sono molto soddisfatta, sono precisamente su misura e non sono venuti neppure tanto male!
Voi che ne pensate???




Nessun commento:

Posta un commento