giovedì 21 marzo 2013

EMERALD MERMAID. MIRABILIA

Questa doveva essere " Emerald mermaid" disegnata da Mirabilia, 
ma Emerald significa smeraldo, e lo smeraldo è di colore verde.
A me verde non piaceva così ho deciso di cambiarne i colori e l'ho fatta viola,
ohi, ohi, ohi, solo che adesso il nome non è più adatto!
NESSUN PROBLEMA
Qual'è la pietra di colore viola? l'ametista.. OK
Io la ribattezzo..... ecco a voi... la mia
AMETHYST MERMAID


e questa era l'originale


 bella anche così.. ma i gusti son gusti, e io la preferisco viola!

14 commenti:

  1. Anch'io la preferisco viola, complimenti è bellissima!
    Mila

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace di più viola, mooolto di più!!! E sei stata bravissima anche ha scegliere i colori,che dire...stupenda lei e bravissima tu!!

    RispondiElimina
  3. sono contenta che vi piaccia, anche perchè cambiare i colori non è stato semplice. Grazie a tutte e due.

    RispondiElimina
  4. ad essere sincera ... forse forse piace anche a me di più con i colori che hai scelto tu !
    complimenti, non è facile cambiare così i colori di uno schema!
    brava, il risultato è davvero ottimo .
    Un sorriso , Luly

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Luly, ma hai anche tu un blog? verrei a farti visita volentieri!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara
    Ma che meraviglia che hai realizzato, sono senza parole.
    Adoro i toni dell'ametista e Tu sei riuscita a realizzare una conversione perfetta.
    Un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Non potevo non lasciarti un commento su questa meraviglia che hai creato e mi trovi pienamente d'accordo col cambio di colori !!Da tanto tempo mi ripropongo di ricamare un mirabilia ma ancora non ho trovato il momento giusto. Ho 4 progetti da portare avanti e anche con il "turboago" ci vuole tempo!! Fammi un fischio se fai qualche sal mirabilioso !! Baci da Valeria!!

    RispondiElimina
  8. ciao...volevo farti i complimenti per la bellissima sirena e i suoi colori meravigliosi..a me piace moltissimo in viola..e piu' in la' la vorrei fare pure io...vorfrei sapere...se posso..che filati hai usato..grazie mille e complimenti ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wonder grazia lasciami la tua mail ti manderò i numeri dei colori che ho usato io, lo faccio davvero molto volentieri!

      Elimina
  9. Ciao Lucia! Ho appena scoperto il tuo blog girovagando in internet ed ho visto questa meraviglia!!!! Complimenti!! Cambiare il colore dei filati è complesso, soprattutto perché è difficile prevedere il risultato finale, ma tu sei stata bravissima! Anche la tela che hai scelto è splendida!!! Non so se posso, ma siccome è da tempo che vorrei ricamare una sirena. e questa è uno splendore, mi piacerebbe gentilmente chiederti anche io quali filati hai usato, ovviamente se ciò non ti crea troppo disturbo... E comunque ti seguirò molto molto volentieri!!! Colgo inoltre l'occasione di augurarti Buone Feste!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  10. Ciao Fanila e molte grazie per il tuo commento . Vorrei aiutarti con la conversione dei colori, ma è passato tanto tempo e ho perso i fogli. Ora cerco la mail che avevo mandato all'altra ragazza e se la trovo ti mando tutto molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanila ho trovato la lista dei colori con la conversione dove posso mandarti la mail?

      Elimina
    2. Ciao Lucia! Grazie mille!!! Ti mando una e-mail.
      A presto.
      Fanila

      Elimina