lunedì 3 settembre 2012

CHRISTMAS SAL... con DORA

Che io e Dora siamo lontane, 
questo ormai lo sanno tutte le mie amiche che mi seguono, 
Che io e Dora ci pensiamo sempre,
questa è una cosa che non potrà mai essere diversa.

E allora per natale ci facciamo un regalino, 
come abbiamo fatto il Natale di due anni fa, 
quando ancora abitava qui vicino a me.

Ricamiamo lo stesso banner Natalizio, 
nello stesso momento, 
per poterci sentire più vicine
(del resto a questo servono i SAL)

Ed ecco qui la prima tappa:

Questa è la mia:


 E questa è di Dora:


Ok, ho capito la prossima foto la faccio meglio.

Lei si è anche impegnata a creare il bottoncino carota che fa da naso al pupazzo, io invece ho scelto di ricamarlo.
Ci vogliamo bene anche nelle diversità. 
Buona continuazione Dora.

Ps: se volete fare una visitina al blog di Dora e alla meraviglie che crea, questo è l'indirizzo:
http://ilmiomondoacrocette.blogspot.it/2012/09/christmas-banner-con-lucia.html

2 commenti:

  1. Bellissima idea bellissimo ricamo.
    E' davvero molto carino... e poi fa pensare al dolce Natale.
    Con mia mamma sono a metà dell'opera, ora è in riabilitazione; ma lei è una donna fortissima, quello che mi fa dannare è mio papà che non è più autosuf.e per il momento ho dovuto prendere altre 2 settimane di ferie. Non ho fratelli ed in un baleno mi son trovata tutto sulle spalle ( casa cagnolina, gattina, orto, giardino, mamma in ospedale padre da seguire in toto e di notte non mi fa dormire). Aiuto dopo un anno di lavoro aspettavo le ferie ed invece!! :( scusa lo sfogo. Spero che le tue vacanze siano state meravigliose. un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace che stai passando questo momentaccio, ma vedrai che pian piano tutto tornerà alla normalità, sono contenta che tua mamma si stia riprendendo, questa è proprio una bella notizia. per le ferie non ci pensare, io non le ho fatte per tanti anni, causa di forza maggiore...ma si sopravvive lo stesso, tra poco potrai tornare ai tuoi ricami e vedrai che ti sentirai meglio. un bacione!

      Elimina