venerdì 10 agosto 2012

ROSA ALL'UNCINETTO

Io che fino a poco tempo fa , 
sapevo a mala pena cos'era l'uncinetto.

Io che sono completamente autodidatta.
Io che ho sempre pensato di non saper leggere le spiegazioni dei giornali.

IO
sono felicissima di mostrarvi la mia prima rosa realizzata all'uncinetto,
senza l'aiuto di nessuno, 
seguendo le spiegazioni di una rivista.


Forse per quelle bravissime come voi in questa arte, 
sembrerà un lavoretto da niente,
ma io ne sono orgogliosissima!


Ora devo decidere cosa farne:
Una spilla?
Una decorazione per una borsa?
o per un cerchietto?
Non lo so ancora, ma se avete qualche consiglio sarò felice di prenderlo in considerazione.




4 commenti:

  1. Bravissima sis come prima volta sei stata davvero brava,io ne ho fatte tante di rose all'uncinetto per il mio copriletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come le hai assemblate poi tra di loro?, le hai fatte su una base quadrata? perchè questo tipo di rosa non penso che si possa unire ad altre, dammi qualche segretuccio sisterina!

      Elimina
  2. Ciao
    E' una meraviglia e sicuramente saprai valorizzarla al meglio.
    La mia idea... magari puoi realizzarne altre in toni più chiari e scuri del blu e decorare una bella borsa.
    Volevo farti i complimenti perchè da sola sei riuscita a fare una rosa così bella, da autodidatta la soddisfazione è maggiore.
    Brava brava un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  3. Trovo che la tua sia un'ottima idea, magari oltre che i colori poso variare anche le dimensioni. Grazie.

    RispondiElimina